Jump to content

  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

nike air huarache drift blu


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 vz2vj2ol

vz2vj2ol

    Lurker

  • Members
  • 3 posts
  • Graphics Card:SDFASDFASDF
  • Operating System:Mac OS X 10.6 (Snow Leopard)

Posted 14 July 2020 - 02:52 AM

Posted Image
nike scarpe uomo nere Prende il nome dalla dea greca della vittoria, Nike è stata fondata nel 1972 e da allora si è affermata come una potenza mondiale nel settore dell'abbigliamento sportivo. Rinomato soprattutto per le sue sneaker tecniche, il marchio vanta anche una reputazione lodevole nel creare streetwear funzionali ma alla moda, portando innovazione a ogni uomo, donna e bambino. Sia che tu voglia rilassarti o allenarti, l'etichetta con lo Swoosh ha esattamente ciò di cui hai bisogno per liberare il tuo vero potenziale.

nike scarpe donne saldi Tinker Hatfield era sempre in anticipo sui tempi. Il fatto che molte delle sue sagome appaiano moderne decenni dopo è una testimonianza della sua visione lungimirante. La Nike Huarache Runner è uno dei successi coraggiosi di Tinker. Quando la scarpa ha debuttato nel 1991, sembrava appartenere a un episodio del e oltre due decenni dopo che la mistica futuristica rimane.

nike scarpe nuove 2020 Il design minimale di Huaraches è invecchiato molto meglio della maggior parte delle scarpe che hanno debuttato negli anni '90. Questo può essere ricondotto all'ambizione di Tinker di creare un design elegante che ha fatto di più con meno. Senza la tomaia in neoprene e spandex di Huaraches - ispirata ai viaggi sugli sci di Tinker - non avremmo scarpe come la Nike Air Presto, la Nike Sock Dart o la tecnologia Flyknit. La Huarache ha dimostrato che le sneaker potrebbero essere ridotte alla loro essenza e agire come una calza resistente. È stato rivoluzionario.

nike air huarache drift blu In seguito all'originale, Nike ha iniziato a rilasciare una serie di scarpe da ginnastica Huarache. Seguirono modelli di basket, internazionali, raffica, cross trainer, Triax e Racer di alta gamma, tutti contenenti il famoso calzino interno e con vari gradi di popolarità. La famiglia Huarache è stata indossata e approvata da atleti tra cui la medaglia d'oro olimpica Michael Johnson, aggiungendo alla sua credibilità le prestazioni sportive attuali ma continuando anche a sostenere quella che era, e probabilmente è ancora, una delle scarpe più comode che Nike abbia realizzato.

https://www.saldifires.com/




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users