Jump to content

• Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

Aiuto Dark Souls l'app non parte.

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 superberserk

superberserk

Lurker

• Members
  • 3 posts
  • Graphics Card:ATI Radeon HD 4670
  • Operating System:OS X 10.8 (Mountain Lion)

Posted 13 January 2014 - 02:33 PM

Ciao a tutti, vi illustro brevemente i miei passaggi seguendo la guida del forum ( http://portingteam.c...to-die-edition/ )
Ho scaricato il wrapper, ho letto la guida e l'ho eseguita, vedendo che mi dava errore sono andato a leggere nei commenti e a pagina 12 ho trovato la soluzione grazie a "jazzbach". ho installlato il gioco e sono andato a sostituire nella cartella i file dentro la cartella DSFiles, ma il l'app non parte, non da segni di vita, nessun errore, nessun black screen.

Il file .iso di Dark Souls (nella cartella del file .iso c'è un file .text dove dice che dopo ad aver installato il gioco e messo il seriale, che non mi ha chiesto nell'istallazione attraverso wineskin, di copiare la crack nella cartella del gioco, io questo passaggio non l'ho fatto non sapendo cosa andava a sostituire visto che ci sono già delle cose da sostituire seguendo la guida originale di portingteam, ovvero i file dentro DSFiles). Proverò ora a sostituire dopo DSFiles il file della crack per vedere se cambia qualcosa, se no provo ad invertire la sequenza. Vi tengo aggiornati, ma comunque se ne sapete di più siete molto gentili ad aiutarmi.

ps. ho letto nei commenti del topic orginale del porting che cambiano gli fps dal file DSFfix.ini
io non l'ho fatto (non penso di aver problemi con il file DATA.exe visto che non parte neanche)

edit 1)  Sono andato a sovrascrivere i file dentro la cartella data (creata seguendo la guida di jazzbach) con i file della crack, ho impostato su wineskin eseguibile sia data.exe che darksouls.exe ma non parte lo stesso.

edit 2) Ho sostiuito i file della crack con i file DSFiles, ma niente non parte.

Sono nelle vostre mani

imac 27''  OS X 10.8.4

3.06 GHz Intel Core 2 Duo

4 GB 1067 MHz DDR3
ATI Radeon HD 4670 256 MB

#2 dankoB

dankoB

Legendary Member

• Super Moderators
  • 3011 posts
  • LocationNew Brunswick, Canada
  • Graphics Card:MacBook Pro 11,3
    Core i7 16GB
    NVIDIA GeForce GT 750M
    2GB GDDR5 vRAM
  • Operating System:macOS 10.12 (Sierra)
  • I like to play:la rockitar
Author

Posted 02 August 2019 - 02:59 PM

Hai aggiornato il wrapper? Su quale tipo di sistema stai cercando di eseguire Dark Souls? Quale versione di Dark Souls stai usando?

Se è la versione rimasterizzata tramite Steam, richiede DX11 che non è supportato su Mac. Ci sono stati molti progressi per implementarlo, ma è ancora abbastanza lontano con molti blocchi stradali in anticipo.

Se stai usando una versione originale puoi seguire questa guida per farlo funzionare ... https://appdb.winehq...rsion&iId=31379

(google translate)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users